Azienda

NAVA: produzione di presse oleodinamiche, da oltre 50 anni

La storia di questa società parte all’inizio degli anni Sessanta, quando i fratelli NAVA fondano un’azienda che persegua i loro obiettivi di innovazione, nel settore delle presse oleodinamiche. Durante quegli anni, di grande espansione a livello industriale, i NAVA furono pionieri nell’intuire e anticipare esigenze imprescindibili poste dal mercato delle aziende che utilizzano le presse di produzione, quali ad esempio:

• Alti livelli di sicurezza nella fruizione dell’impianto per la tutela degli operatori e l’integrità delle attrezzature
• Disponibilità della pressa per una produzione pianificata, senza deviazioni dovute a micro o macro fermate

Seguendo queste linee guida nella costruzione delle presse oleodinamiche a Monza, la NAVA è entrata in piena sintonia con il mercato, prima italiano e poi globale.

Tecnologia e presse di produzione

Onorando e continuando la tradizione, lo spirito e la passione dei primi fondatori, anche la generazione attuale apporta nuove energie ed idee alla società, mettendo a disposizione tutte le tecnologie attualmente disponibili, nel settore delle presse di produzione. Grazie ad un’ampia serie di soluzioni e innovazioni del settore presse idrauliche, lo stabilimento di Monza segue produzioni standard e produzioni di presse personalizzate ­ per imbutitura, stampaggio, termoformatura, idroformatura – prodotte su richiesta, in base alle differenti e specifiche esigenze di produzione. L’azienda, inoltre, è attiva nella vendita di presse idrauliche revisionate, con assistenza clienti a livello nazionale e internazionale, garantendo sempre la copertura del servizio per chi acquista una macchina revisionata da noi.

Per ogni informazione sulla produzione presse, contattaci e richiedi il catalogo NAVA.